Elena Poletti
Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00
il venerdì dalle 9:00 alle 12,30
Via Stoppato 31 B (piano terra) – 40128 Bologna
Telefono: +39 051 703895
Fax: +39 051 701855
E-mail: segreteria@studiolegalebaiesi.it
Elena Poletti
Quando sono diventata geometra non pensavo che avrei lavorato in uno studio legale.
Le mie prime esperienze lavorative sono state presso il Consorzio di Bonifica a Ferrara e presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Poggio Renatico e poi presso un’agenzia immobiliare con mansioni di impiegata.
A seguito della riorganizzazione di questa agenzia, mentre mi trovavo letteralmente disoccupata, ho ricevuto la proposta dell’Avvocato Carla Baiesi che a sua volta aveva bisogno di una segretaria.
Non ci ho pensato due volte e in breve tempo ho messo a disposizione dello studio le mie doti organizzative per seguire le scadenze dei tre avvocati e mi sono trovata di fronte ad ambiti per me assolutamente nuovi.
Infatti trovandomi in uno studio dove la titolare è Amministratore di sostegno di diverse persone, ho quotidianamente a che fare con alcuni beneficiari, con le strutture che li ospitano (case di riposo, CRA, RSA, centri residenziali, centri diurni, gruppi appartamenti, ecc) e con le badanti che li seguono a domicilio con relativa gestione di rette e buste paga.
Per ogni posizione seguo i pagamenti così da avere ben ordinata la rendicontazione da offrire al Giudice Tutelare e collaboro con l’Avvocato Carla Baiesi nella programmazione delle spese di ciascuno anche in relazione all’età, ai bisogni e alle possibilità.
Affianco l’Avvocato Carla Baiesi e gli altri professionisti dello Studio nelle mansioni che di volta in volta mi vengono affidate comprese la convocazione dei clienti e la loro accoglienza in sede di appuntamento.
Sono sposata, ho due bambine, amo gli animali, sono una persona dinamica e precisa. Sono pienamente soddisfatta della mia vita lavorativa favorita anche dal bel clima lavorativo all’interno dello Studio. Infatti le relazioni con i tre avvocati sono cordiali e famigliari e non mancano le occasioni di pausa che facilitano la riflessione comune e rafforzano lo spirito di squadra.